Pizza fatta a casa come in pizzeria con il fornetto per pizza

 

 

fornetto per pizza

Per assaporare al massimo la bontà della pizza fatta in casa, il fornetto per pizza è indispensabile!

La pizza è il piatto che mette sempre tutti d’accordo, grandi e piccoli ed è perfetta in qualsiasi momento della giornata. A pranzo, a cena o come spuntino è impossibile resisterle. Questo perché è un piatto molto versatile che si può preparare in mille modi: via libera alla fantasia!

Ma capita spesso di desiderarla ma non poter andare in pizzeria (come succede nell’ultimo anno per via delle restrizione dovute alla pandemia da Covid 19. E proprio nell’ultimo anno, in tanti hanno cominciato a preparala a casa. Ma non sempre il risultato è quello desiderato.

Però esiste un valido alleato per tutti gli amanti della pizza che desiderano preparala in casa: il fornetto elettrico per pizza. Grazie a questo accessorio da cucina puoi preparare la pizza che desideri comodamente a casa tua ed in poco tempo.

Come scegliere il fornetto elettrico per pizza

I fornetti elettrici per pizza sono dei piccoli e pratici elettrodomestici realizzati appositamente per cuocere la pizza ad alte temperature in soli 5 minuti esattamente come nel forno a pietra refrattaria.

Nella scelta del fornetto per pizza bisogna prendere in considerazione una serie di elementi tra cui le funzionalità del fornetto, le sue dimensioni (secondo lo spazio a tua disposizione), le tipologie di pietanze che puoi preparare, quanti coperchi, il design e, ovviamente il prezzo.

Grazie ai pratici forni elettrici speciali per pizza a marchio SPICE è possibile preparare ottime pizze sfiziose e golose a comodamente a casa tua in qualunque momento tu desidera. Potrai preparare una buona pizza come quella cotta in un forno a legna.

Perchè scegliere un fornetto elettrico per pizza SPICE

I forno elettrico speciale per pizza SPICE è studiato e costruito con un piano di cottura in pura pietra refrattaria per ottenere il risultato di cuocere la pizza in casa con la stessa pietra del forno a legna. Questo perché la pietra refrattaria utilizzata è la stessa dei forni a legna delle pizzerie. Basta preparare l’impasto per pizza e sarà pronta in soli 5 minuti. Inoltre non fa fumo e non emana cattivi odori, sentirai solo il buon odore della tua pizza.

Il fornetto per pizza a marchio SPICE non è solo speciale per pizza, ma puoi cuocere in modo velocissimo qualsiasi alimento come torte salate, carne, toast, castagne ecc. Se non lo si usa per preparare la pizza, bisogna aver l’accortezza di utilizzare un vassoio in alluminio per evitare che la pietra refrattaria si sporchi.

Un altro punto a favore di questo elettrodomestico è il fatto che è veloce e compatto. Infatti cuoce una pizza in 5 minuti e una pizza congelata in 3 minuti e in questo modo consente anche un notevole risparmio energetico rispetto ai forni tradizionali. Inoltre è dotato di un termostato per la regolazione della temperatura, una calotta interna in acciaio Inox, spia luminosa e ricettario.

Pratico e funzionale, facili da usare e da pulire, dal design ricercato il fornetto per pizza a marchio SPICE è l’elettrodomestico ideale per tutti gli amanti della pizza.

fornetto per pizza

 

Ti potrebbe interessare anche

Planetaria: sì o no? La mia Klarstein Lucia Rossa

 

6 Risposte a “Pizza fatta a casa come in pizzeria con il fornetto per pizza”

  1. Preparo spesso in casa la pizza al sabato sera , e questo fornetto è davvero quello che sto cercando da tempo . Un vero alleato in cucina che in poco tempo ti permette di realizzare pizze per tutta la famiglia . Un saluto, Daniela.

  2. ho sentito parlare di questo fornetto per pizza lo trovo utile e poco costoso un prodotto davvero versatile

  3. Un fornetto che potrebbe interessarmi, non sarebbe male da avere a casa. Grazie per il suggerimento!

  4. Anche io uso questo fornetto per pizze e non me faccio più a meno. Lo consiglio davvero a tutti.

  5. Sto facendo spesso la pizza fatta in casa e questo fornetto sembra proprio l’ideale

  6. un fornetto dal design accattivante e chissa ‘ che pizza eccellente cucinera’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.